Un mondo di carta rifinito e migliorato.
Una delle sorprese del Nintendo Direct di ieri è sicuramente l’annuncio del ritorno su Nintendo Switch di Paper Mario: Il Portale Millenario, un classico per GameCube che troverà una veste rinnovata sulla nostra ibrida di fiducia.
Per tutti coloro che si sono subito domandati quali siano le reali differenze tra l’originale del 2004 e questa nuova versione in arrivo, GameXplain ha confezionato un video (che potete vedere qui di seguito) che mette a confronto contemporaneamente le immagini del nuovo trailer e quelle relative dell’originale.
L’impatto iniziale con la versione appena annunciata restituisce colori più vibranti e alcuni pattern della carta appaiono addirittura cambiati. Gli effetti dell’acqua sono molto migliorati e in generale tutto sembra più rifinito. Lo stile del nuovo prodotto richiama il già ottimo Paper Mario: The Origami King, uscito nel 2020 su Nintendo Switch.
Cosa ne pensate del lavoro di rinnovamento grafico effettuato su Paper Mario: Il Portale Millenario? Siete convinti dalla nuova veste cucita su questo classico?