Un grande ritorno per la libreria videoludica di Nintendo
Disney è pronta a portare un nuovo titolo sulla piattaforma ibrida di Nintendo, in particolar modo parliamo di un gioco in versione rimasterizzata che si prefigge l’obiettivo di rilanciare in grande stile un classico dei giochi a scorrimento laterale degli anni 90.
Parliamo di Gargoyles, il quale tornerà a partire da ottobre su Nintendo Switch in un’edizione rimasterizzata e ammodernata per l’occasione. Rispetto alla versione originale, Gargoyles Remastered potrà vantare di una grafica rimasterizzata, animazioni nuove, sound effect migliorati, possibilità di riavvolgere determinate fasi di gameplay e molto di più.
“Gargoyles Remastered è un revival realizzato ad arte della classica avventura platform a scorrimento laterale a 16 bit degli anni ’90. Rivivi l’epico viaggio di Goliath e dei Gargoyles con grafica, animazioni ed effetti sonori migliorati, tutti ispirati all’acclamata serie animata. Il mondo di Gargoyles prende vita con un livello di dettaglio che entusiasmerà sia i fan della serie animata che gli appassionati di giochi retrò. Sperimenta un gameplay classico che rimane autentico rispetto al suo predecessore includendo allo stesso tempo nuove funzionalità come obiettivi, riavvolgimento del gameplay e altro ancora!”
Come detto poco sopra, Gargoyles Remastered sarà disponibile su tutte le principali piattaforme videoludiche, tra cui Nintendo Switch, a partire dal 19 ottobre 2023.