Creature Keeper arriverà su Nintendo Switch entro quest’anno

Creature Keeper è stato annunciato anche per la console ibrida di Nintendo e sarà disponibile entro il 2023.

Condividi l'articolo

Un adorabile moster collector RPG in pixel art

Fervir Games ha ufficialmente annunciato che il suo RPG attualmente in sviluppo, Creature Keeper, uscirà anche su Nintendo Switch nel corso del 2023. In questo titolo RPG, il giocatore dovrà salvaguardare numerose creature da una malattia misteriosa, facendoci amicizia e lottare uno al fianco dell’altro.

L’annuncio arriva dal trailer ufficiale del gioco, contenente svariati scorci di gameplay e tante feature di gioco presenti nel titolo. Ecco il trailer in questione condiviso da IGN, accompagnato dalla descrizione ufficiale di Steam:

Creature Keeper è un gioco di addomesticamento di mostri, in cui dovrai combattere in tempo reale al fianco di creature con cui avrai fatto amicizia.

  • Sposa una nobile causa e diventa custode delle creature – Una strana malattia sta affliggendo le creature e spetterà a te scoprirne i misteri per ripristinare l’equilibrio in questo mondo diviso.
  • Fai amicizia con un piccolo esercito di creature – Forma la tua squadra ideale facendo amicizia con varie creature che combatteranno al tuo fianco.
  • Potenzia le tue creature con il cibo – Impara nuove ricette durante le tue avventure e cucinale per aiutare le tue creature a crescere in modi speciali.
  • Crescerai di pari passo con le tue creature – Più conoscenza significa più potenza! Alleva le tue creature e combatti contro quelle corrotte per sbloccare appunti sulle creature, abilità, ricette e tanto altro nel bestiario.
  • Fabbrica equipaggiamento per te e per le creature – Personalizza il tuo stile di gioco fabbricando varie armi e accessori con effetti unici!
  • Esplora la magia del giardino tascabile – Coltiva ingredienti, potenziamenti, equipaggiamento e altro nel tuo giardino tascabile, una fattoria magica a portata di mano.
  • Creature con stile – Fabbrica accessori di bellezza come cappelli, maschere e altro da far indossare alle tue creature!

Un titolo che sembra promettere davvero bene per i fan dei giochi di ruolo in vecchio stile. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Potrebbero interessarti