Gamescom 2023: Geoff Keighley rivela che non ci saranno tante novità all’ONL

Geoff Keighley ha rivelato tramite lo staff di VGC che L'Opening Night Live mostrerà altre informazioni su giochi già annunciati.

Condividi l'articolo

L’Opening Night Live si concentrerà di più su aggiornamenti per i giochi in uscita

Manca meno di una settimana all’annuale evento videoludico di Gamescom situato in Colonia e, per l’occasione, VGC si concede una chiacchierata con Geoff Keighley, storico presentatore di eventi dedicati al mondo dei videogiochi.

Una rivelazione particolare fatta da Keighley ci fa sapere che all’Opening Night Live, che si terrà il 22 agosto e darà inizio all’evento, non ci saranno tanti annunci nuovi di zecca, bensì delle effettive informazioni sui giochi in uscita nel corso del 2023 e oltre. Ecco la sua dichiarazione:

“L’ONL di quest’anno riguarda meno l’annuncio di nuovi progetti e più l’aggiornamento dei fan su alcuni dei più grandi giochi in uscita il prossimo anno. Sarà uno spettacolo entusiasmante con nuovi sguardi su molti giochi imminenti annunciati come Alan Wake 2 e Black Myth Wukong”

Scopriremo quindi nuovi update sui giochi più attesi dai giocatori di tutto il mondo. E voi state aspettando il Gamescom di quest’anno? Quale titolo state aspettando di più?

Potrebbero interessarti