Siete pronti a incarnare l’uomo pipistrello anche in portatile?
Dopo l’annuncio di Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch durante lo scorso Nintendo Direct, da poche ore conosciamo anche la data effettiva d’uscita di questo pacchetto contenente tre ottimi giochi dedicati all’uomo pipistrello: potremo iniziare a servire Gotham a partire dal prossimo 13 ottobre.
La trilogia vi metterà di fronte ai supercattivi più famosi dell’universo DC, tra cui Joker, Spaventapasseri, Poison Ivy a partire da Batman: Arkham Asylum. Batman: Arkham City, invece, vi proietterà in un mondo aperto che è anche un “carcere” di massima sicurezza per tutti i ladri, i gangster e i geni criminali. Batman: Arkham Knight vi vedrà, infine, affrontare la minaccia suprema di Gotham per giungere all’epica conclusione della trilogia.
I tre giochi tripla A approderanno su Nintendo Switch con le loro storie originali e tutti i DLC in un unico pacchetto. Batman: Arkham Trilogy sarà venduto sia in versione fisica che digitale per Switch, ma la versione fisica conterrà solo il primo titolo su cartuccia (mentre gli altri dovranno essere scaricati tramite una connessione internet).
Siete pronti per l’arrivo della trilogia di Arkham anche su Nintendo Switch? Attendevate di affrontare le avventure dell’uomo pipistrello anche in portatile?