In arrivo Quake II in versione fisica su Nintendo Switch

Quake II riceverà ben tre versioni fisiche diverse su Switch, tutte e tre prodotte dall'industria videoludica Limited Run Games.

Condividi l'articolo

Saranno disponibili ben tre versioni fisiche

L’appena uscita versione Switch dello sparatutto Quake II riceverà tre versioni fisiche diverse su Switch, tutte e tre prodotte dall’industria videoludica Limited Run Games.

La prima versione, ovviamente, è la copia fisica standard. La seconda sarà un’edizione speciale, che contiene una steelbook, un poster, un documento informativo e un set di medagliette all’interno di una scatola. Infine, la terza versione, denominata la Ultimate Strogg Edition conterrà l’intera edizione speciale più una military service challenge coin, una mini nave Adrianator in metallo e un combat service patch, il tutto all’interno di una robusta Strogg Collector’s Box.

Quake II ha debuttato nella giornata del 10 agosto su Switch. Di seguito, ecco alcune informazioni sul nuovo titolo.

Sviluppato da id Software nel 1997, Quake II è uno sparatutto in prima persona acclamato dalla critica e sequel di Quake che si discosta dall’originale introducendo una narrazione e un’ambientazione fantascientifica completamente nuove.

L’umanità è in guerra con gli Strogg, una razza aliena ostile che sta pianificando un’invasione della Terra. Per prevenire l’invasione, l’umanità ha lanciato un attacco preventivo sul pianeta natale degli Strogg… è fallito, ma voi siete gli univi sopravvissuti. In inferiorità numerica e di armamento, combatterete attraverso installazioni militari fortificate e metterete fuori uso la macchina da guerra del nemico. Solo allora si conoscerà il destino dell’umanità.

Limited Run Games effettuerà i preordini delle versioni fisiche di Quake II per Switch a partire dalla giornata dell’11 agosto 2023. Le prenotazioni saranno disponibili sul sito web dell’azienda, qui.

Proverete questo nuovo titolo?

Potrebbero interessarti