Sakurai si esprime sul futuro della serie “Super Smash Bros.”

Super Smash Bros. Ultimate NintendOn
Il creatore di Super Smash Bros. Masahiro Sakurai ha condiviso i suoi pensieri riguardo il futuro della serie.

Condividi l'articolo

Un nuovo titolo per “Super Smash Bros.”?

Fin dalla sua uscita nel mercato videoludico e, successivamente, col rilascio del relativo DLC, Super Smash Bros. Ultimate ha conquistato e raggiunto migliaia di utenti. Utenti che, nonostante non fosse stato ancora rivelato l’ultimo personaggio in arrivo sul gioco, Sora di Kingdom Hearts, che avrebbe aggiunto ulteriore “pepe al gioco”, avevano già cominciato a speculare riguardo quale sarebbe potuto essere il futuro di Super Smash Bros. nel suo complesso e su quale sarebbe stata la prossima direzione che avrebbe potuto intraprendere la serie.

Qualche giorno fa, il creatore di Super Smash Bros., Masahiro Sakurai, ha condiviso i suoi pensieri sulla questione:

“Smash Bros. è un titolo importante e massiccio per Nintendo, quindi è lecito pensare che prima o poi ce ne sarà un altro, ma ci vorrà del lavoro per capire esattamente come farlo” .

Per chi fosse interessato, è possibile ascoltare l’intera intervista nel seguente video:

In particolare, durante l’intervista, Sakurai ha affermato anche quanto segue:

“Almeno per ora, non riesco a immaginare un titolo di Smash Bros. senza di me. Potreste pensare che sia una posizione naturale per una persona che ricopre il mio ruolo, ma io lo dico in modo oggettivo. La penso come il presidente Iwata quando abbiamo formato il team per Smash Bros. Brawl. Al momento, non abbiamo qualcuno che possa semplicemente prendere le redini del gioco”.

E voi, sareste interessati a un eventuale nuovo capitolo della serie?

Potrebbero interessarti