L’immagine di una donna parzialmente svestita è apparsa sullo schermo
Durante una proiezione per bambini, in età da scuola elementare, dell’ormai campione di incassi Super Mario Bros. – Il Film al Waterside Theatre di Londonderry nell’ambito di un programma estivo, sembrerebbe essersi verificato un gravissimo incidente.
Secondo i notiziari locali e la BBC Northern Ireland, un‘immagine indecente, ritraente “una donna parzialmente svestita”, è apparsa sullo schermo per diversi secondi prima di essere rimossa.
In una dichiarazione al The Irish Post, il servizio di polizia dell’Irlanda del Nord ha confermato di aver ricevuto una segnalazione dell’incidente e di stare attualmente indagando sulla questione.
Il Waterside Theatre ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook riconoscendo lo “sfortunato ma grave” incidente e dichiarando quanto segue:
“Il Waterside Theatre è a conoscenza di uno sfortunato ma grave incidente avvenuto oggi.
Il benessere dei nostri visitatori è sempre la nostra principale preoccupazione e lavoreremo con le autorità competenti, il che significa che non possiamo commentare ulteriormente in questo momento.
Ci scusiamo sinceramente con tutte le persone coinvolte”.
Inoltre, secondo la BBC NI, Gary Middleton, membro del DUP dell’Assemblea legislativa di Foyle, ha richiesto un’indagine al fine di comprendere “il come” possa essersi verificato tale incidente e “in particolare sull’attrezzatura utilizzata”.
Dopo la sua uscita nell’aprile di quest’anno, The Super Mario Bros. – Il Film è diventato l’adattamento di videogiochi che ha incassato di più in assoluto. Nonostante sia previsto un seguito, il doppiatore di Mario Chris Pratt ha dichiarato che i piani per un sequel sono attualmente sospesi a causa degli scioperi in corso della WGA.
Secondo voi, chi potrebbe nascondersi dietro questo incidente?