Tomba! è in arrivo su Nintendo Switch tramite Limited Run Games

Tomba LRG
Lo showcase Limited Run Games 2023 porta in dote una serie di titoli dal sapore vintage, tra cui il classico Tomba!, finalmente su console moderne.

Condividi l'articolo

Lo showcase di Limited Run Games 2023 è pieno di graditi ritorni.

Lo showcase di Limited Run Games 2023 (andato in onda ieri) ha regalato forti emozioni a tutti i giocatori di vecchia data. Gex tornerà su console moderne tramite una trilogy collection, Castlevania Advance Collection invece sarà disponibile finalmente anche in versione fisica e il sequel perduto di Shantae, ovvero Shantae Advance: Risky Revolution vedrà la luce proprio su Game Boy Advance!

La ciliegina sulla torta per questa serie di uscite è sicuramente l’arrivo di Tomba! su Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5 e Pc tramite Steam. Ancora non è stata confermata una data d’uscita precisa, ma il creatore Tokuro Fujiwara è coinvolto personalmente nello sviluppo. Il gioco sarà realizzato con il Carbon Engine e presenterà una nuova soundtrack di Fujita Harumi. Ecco, di seguito, il video dell’annuncio.

Cosa ne pensate del ritorno di Tomba! su console? Quali altri annunci dello showcase Limited Run Games 2023 hanno colto la vostra attenzione?

Potrebbero interessarti