Mario Kart 8 Deluxe: si aggiorna alla versione 2.4.0
Come annunciato durante la scorsa settimana, a partire dalla data odierna, 12 luglio, Nintendo ha ufficialmente rilasciato il quinto pacchetto del Booster Course Pass di Mario Kart 8 Deluxe a pagamento, contenente le seguenti novità: due coppe, otto percorsi e tre personaggi.
Il nuovo contenuto include anche un aggiornamento del gioco base, che porta il gioco alla versione 2.4.0. La maggior parte dell’aggiornamento, secondo le note sulla patch, si concentra sulla correzione di bug e sull’apportare alcune modifiche al gameplay.
Di seguito, ecco le migliorie apportate:
- Migliorate le prestazioni di alcuni personaggi e le personalizzazioni dei veicoli.
- Modificata la durata del tempo di invincibilità di alcuni personaggi.
- Modificato il metodo di selezione degli oggetti casuali nelle gare in cui sono impostati gli oggetti personalizzati, per quando ci sono quattro giocatori o meno.
- Ampliato l’intervallo di visualizzazione dell’avviso relativo a un guscio rosso o un guscio spinoso in avvicinamento.
- È stato fatto in modo che gli avvisi su un guscio rosso o un guscio spinoso vengano visualizzati con priorità rispetto ad altri avvisi.
- È stato fatto in modo che non venga visualizzato un avviso quando un guscio rosso prende di mira gli avversari.
- È stato fatto in modo che il funzionamento dei pulsanti L/R sulla schermata di selezione della classe e della schermata di selezione del percorso nel Grand Prix possa essere eseguito anche sul touchscreen.
- Ridotto il tasso di comparsa delle gare Mirror e 200cc nelle impostazioni mondiali e regionali.
E i problemi risolti:
- Risolto un problema per cui si verifica un errore di comunicazione quando un personaggio cattura un boomerang nello stesso momento in cui un Boo porta un oggetto.
- Risolto un problema per cui, quando si equipaggiava un oggetto e si prendeva contemporaneamente un boomerang, il giocatore non poteva lanciare quell’oggetto.
- Risolto un problema per cui il grafico dei parametri della classe Mii pesante non corrispondeva alle effettive abilità.
- Risolto il problema per cui non veniva visualizzato un avviso quando un avversario utilizzava un Bullet Bill nelle partite online.
- È stato fatto in modo che il kart non giri o si schianti quando si imbatte in un ostacolo se il giocatore usa una Super Star, Bullet Bill o Boo nello stesso momento.
- Risolto il problema per cui il kart rimaneva incastrato tra una scogliera e un piccolo fungo e non poteva muoversi nella gola dei funghi Wii.
- Risolto il problema per cui il giocatore usciva dal campo quando veniva trasformato in Bullet Bill proprio davanti alla porta nel GBA Riverside Park.
Cosa ne pensate? Felici delle correzioni apportate?