The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom la versione aggiornata 1.2.0 è stata resa disponibile.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha appena ricevuto il suo ultimo aggiornamento: la versione 1.2.0 è stata resa disponibile.
D’ora in poi, in modo simile a come era avvenuto per Breath of the Wild, sarà possibile ottenere nuovi oggetti tramite articoli di notizie nel canale ufficiale del menù HOME. Sono stati risolti anche diversi bug, tra cui alcuni, davvero fastidiosi, relativi alla progressione delle missioni.
Ecco il resoconto completo dell’aggiornamento:
- Aggiornamenti generali:
- Avviando il gioco all’interno di alcuni articoli pubblicati sul canale Switch News (accessibile tramite il menù HOME) i giocatori possono ricevere una serie di oggetti di gioco.
Tuttavia, a seconda dello stato di avanzamento del gioco o della posizione in cui vengono riaperti i dati, potrebbero esserci casi in cui non è possibile ricevere gli oggetti.
- Correzioni aggiuntive:
- È stato risolto un problema per cui i giocatori non potevano avanzare oltre un certo punto nelle missioni principali “Un mistero nelle profondità” e “Il segreto delle rovine dell’anello”, nelle avventure secondarie “Laboratorio di ricerca del villaggio di Hateno” e “Progetto di restauro del villaggio di Lurelin”, nella missione del santuario “Tintura per trovarlo” e nelle missioni secondarie “Il villaggio attaccato dai pirati”, “La stalla incompleta” e “Alla ricerca del nascondiglio dei pirati”. Scaricando l’aggiornamento, i giocatori potranno procedere oltre questo punto.
- È stato risolto un problema che impediva alle fate di apparire in determinate condizioni quando in origine sarebbero dovute apparire.
- È stato risolto un problema che impediva di cambiare i pasti forniti da Kiana del villaggio di Lurelin in determinate condizioni.
- Sono stati risolti diversi problemi per migliorare l’esperienza di gioco.
Questa è la quarta patch per Zelda: Tears of the Kingdom. Finora abbiamo visto per lo più aggiornamenti minori per risolvere piccoli problemi e apportare miglioramenti generali come il glitch per la duplicazione degli oggetti.
Cosa ne pensate di questi nuovi aggiornamenti? E, sopratutto, anche voi non vedete l’ora di portare a termine le missioni lasciate in sospeso?