Live A Live, il produttore apre alla possibilità di un seguito

Live a Live
Tokita apre ad un possibile sequel di Live A Live, qualora le versioni Steam e Playstation dovessero raggiungere il milione di copie vendute.

Condividi l'articolo

Un futuro legato alle vendite su Steam e PlayStation.

Il remake del 2022 di Live A Live ad opera di Square Enix potrebbe vedere un seguito in futuro. In un video ufficiale di FAQ di Square Enix, il produttore del gioco Takashi Tokita ha risposto a una domanda riguardo alla possibilità di creare un secondo gioco per la serie. Ecco di seguito lo scambio:

Esiste la possibilità di vedere Live A Live 2 in futuro?

Se le edizioni Steam e PlayStation del gioco vendono milioni di copie, sarei molto sicuro di poter proporre un Live A Live 2 all’azienda. Quindi ho bisogno dell’aiuto di tutti voi ragazzi per questo!

Ecco dunque il traguardo da raggiungere: sarà sufficiente che le altre piattaforme vendano un milione di copie, affinché Tokita trovi i presupposti per proporre il sequel a Square Enix.

In una recente intervista di Famitsu, Tokita ha menzionato come già nell’era DS ci fossero piani per un sequel di Live A Live, ma sfortunatamente, ai tempi, era difficile mostrare la passione che i fan avevano per la serie e quindi il progetto fu bloccato.

Cosa ne pensate della possibilità di un secondo capitolo di Live A Live? Avete giocato il remake dell’originale su Nintendo Switch? Desiderereste un nuovo capitolo?

Potrebbero interessarti