Basato sull’omonima serie manga e anime
Square Enix ha rivelato che Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure Of Dai arriverà su tutte le piattaforme, inclusa Nintendo Switch, il 28 settembre 2023.
L’action RPG permetterà ai giocatori di rivivere gli eventi dell’anime nei panni di Dai e dei Discepoli di Aven contro l’armata delle tenebre. Inoltre, sarà possibile utilizzare degli oggetti per ricreare “scene iconiche” del manga originale e giocare attraverso oltre 100 combinazioni di stanze in un “dungeon infinito“, dove l’esperienza cambia ogni volta che si entra.
Ecco delle informazioni sulla storia del titolo:
“Sono passati molti anni da quando L’Eroe ha riportato la pace su questa terra. In un mondo tormentato dalle forze del male, uno spadaccino e i suoi compagni partono per sconfiggere Hadlar, il Signore delle Tenebre.
Su un’isola nei mari del sud, un ragazzo di nome Dai vive tra i mostri, col desiderio di diventare un eroe. Tutto cambia quando il Signore delle Tenebre viene riportato in vita.
Con questa nuova crisi, Dai fa una promessa al suo mentore, incontra nuovi amici e impara lentamente a conoscere il suo ineluttabile destino. Questo è l’inizio dell’avventura di Dai e della sua missione per diventare un vero eroe!“
Siete felici di quest’annuncio? Attendete l’uscita del titolo?