Nintendo Live 2023 si terrà a Seattle nel prossimo mese di settembre

Nintendo Live 2023
L'evento Nintendo Live 2023 approda anche negli Stati Uniti d'America, dopo il debutto in Giappone.

Condividi l'articolo

Dopo il Giappone, l’evento Nintendo Live sbarca anche a Seattle.

Dopo aver debuttato in Giappone, l’evento Nintendo Live arriverà anche negli Stati Uniti d’America. Nintendo Live 2023 è un nuovo modo di provare l’esperienza Nintendo, dei suoi mondi e dei suoi giochi, con vari gameplay, performance su un palco dal vivo, tornei e opportunità per creare ricordi memorabili. La manifestazione si terrà il prossimo settembre a Seattle e celebrerà l’unicità di Nintendo e il suo Nintendo Switch, con un invito a tutti i membri di questa grande famiglia a riunirsi, giocare e divertirsi insieme.

I fan di tutte le età possono attualmente provare i giochi, personaggi e mondi unici di Nintendo su Nintendo Switch, ma vogliamo espanderne la portata con una nuova esperienza. Con Nintendo Live 2023, daremo ai partecipanti un’opportunità di festeggiare insieme alla famiglia, agli amici e alla community allargata di Nintendo, nello spirito del divertimento e del creare ricordi duraturi.

Doug Bowser, Presidente di Nintendo of America

Si tratterà di una grande area tematica con attività dedicate e ispirate dai videogiochi della grande “N”. L’evento è indicato per tutte le età e sia per i fan nuovi che anche per quelli più esperti del mondo Nintendo. Sarà anche possibile partecipare ad eventi live e scattare delle foto insieme a Mario e Luigi, tra le altre attività presenti. Più avanti nel corso dell’anno conosceremo il calendario esatto e le varie modalità di partecipazione, ma intanto le notizie principali sono consultabili dal sito ufficiale dell’evento.

Cosa ne pensate dell’arrivo dell’evento Nintendo Live 2023 negli Stati Uniti d’America? Vorreste qualcosa di simile anche per l’Europa? Chi di voi invece sta pianificando un bel viaggio a Seattle?

Potrebbero interessarti