John Leguizamo non guarderà Super Mario Bros. Il Film per la scelta del cast “poco inclusiva”

L'attore che ha recitato nel ruolo di Luigi nel film live-action Super Mario Bros del 1993 non ritiene inclusiva la scelta del cast per il film animato.

Condividi l'articolo

L’attore è ancora contro al film animato di Super Mario

Super Mario Bros. Il Film è attualmente visibile in tutti i cinema e ha ricevuto molti feedback sia positivi che negativi. Un commento particolare è quello di John Leguizamo, ancora non soddisfatto per la scelta del cast dedicato al lungometraggio di Illumination Entertaimnent e Nintendo.

L’attore ha infatti dichiarato su TMZ che reputa il cast poco inclusivo con i personaggi del mondo di Super Mario e, per questo motivo, si rifiuta di guardare il film animato dedicato alla mascotte Nintendo. Ecco la sua dichiarazione:

“No, non guarderò Super Mario Bros. Avrebbero potuto includere un personaggio latino come me… Ero rivoluzionario e loro hanno fermato l’innovazione. Hanno incasinato l’inclusione.”

Un’opinione molto particolare, condivisa dall’attore che interpretò Luigi nel cupo live-action di Super Mario Bros del 1993. Voi cosa ne pensate del cast di Super Mario Bros. Il Film?

Potrebbero interessarti