Rivelata la data d’uscita per Trek to Yomi su Nintendo Switch

Trek to Yomi, un titolo d'avventura ambientato nell'antico Giappone, sarà disponibile su Nintendo Switch il 30 gennaio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sarà disponibile questo mese

La casa videoludica indie Devolver Digital ha ufficialmente annunciato che Trek to Yomi sbarcherà sulla console ibrida di Nintendo. In questo gioco d’azione intraprenderemo un viaggio nel Giappone feudale assieme a Hiroki, che ha promesso di liberare il suo paese dalle forze del male.

L’annuncio arriva dall’account Twitter ufficiale di Devolver Digital che, con un accattivante trailer di gioco, rivela che il titolo verrà pubblicato su Nintendo Switch il 30 gennaio 2023. Ecco il tweet in questione e la descrizione ufficiale del gioco:

Come ultima promessa al maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere da ogni minaccia la sua città e la gente a cui vuole bene. Messo di fronte alla tragedia e vincolato dal dovere, il samurai solitario deve avventurarsi oltre la vita e la morte per decidere la strada da prendere.

Un’avventura cinematografica

Inquadrature mozzafiato e scenari spettacolari nello spirito dei classici film di samurai creano una vera esperienza cinematografica in Trek to Yomi.

Combattimenti ricchi di stile

Affronta spadaccini malvagi e creature sovrannaturali con un sistema di combattimento fluido basato sulle tradizionali armi dei samurai.

Narrazione mitica

Vivi l’appassionante storia di Hiroki: la sua lotta contro le forze del male e il suo eroico ritorno per mantenere l’antica promessa di salvare i concittadini.

Colonna sonora esaltante

L’azione spericolata e i momenti più riflessivi sono commentati da una colonna sonora che infonde vita agli scenari del Giappone feudale.

Trek to Yomi sarà acquistabile dal Nintendo eShop della vostra console a 19,99€. Siete interessati a questo particolare titolo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show