Life is Strange 2 arriverà su Nintendo Switch il mese prossimo

Life is strange 2 data switch
Dopo True Colors e Arcadia Bay Collection, ecco arrivare su Nintendo Switch anche Life is Strange 2...a brevissimo!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Finalmente, il secondo capitolo della serie di Don’t Nod è in arrivo anche in portabilità.

Square Enix ha confermato che Life is Strange 2, sequel del best-seller di Don’t Nod, arriverà su Nintendo Switch a partire da giovedì 2 febbraio, come si può vedere dal trailer qui di seguito.

Life is Strange 2 è un’avventura dalla forte componente narrativa in cui le vostre decisioni influenzeranno la storia ed i personaggi. In questo nuovo capitolo impersonerete Sean Diaz, un ragazzo normale cresciuto nei sobborghi di Seattle. A seguito della rivelazione dei poteri telecinetici di vostro fratello minore Daniel, dovrete abbandonare la vostra casa e fuggire dalla polizia che vi insegue. Come fratello maggiore dovrete occuparvi di Daniel, mentre questi cerca di venire a patti con i suoi nuovi poteri, in un viaggio attraverso gli Stati Uniti d’America con l’obiettivo di attraversare il confine con il Messico.

Come nelle altre iterazioni della serie le avventure “on the road” saranno centrali per l’esperienza, così come i vari personaggi incontrati e le situazioni che si creeranno a seconda delle vostre scelte. In questo caso, le decisioni che prenderete renderanno iconico il viaggio che definirà per sempre la crescita dei fratelli Diaz. Life is Strange 2 è già prenotabile su Nintendo eShop.

Avete mai giocato un titolo della serie Life is Strange? Siete pronti all’arrivo di Life is Strange 2 su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show