26 copie dello stesso gioco
KrisReed, un utente del thread r/gaming di Reddit, ha postato un’immagine riguardante la collezione di sua nonna, presumibilmente venuta a mancare. Si tratta di un ritrovamento alquanto particolare, siccome si possono vedere tantissimi Game Boy Advance SP con 26 Wario Land 4 e 13 Mario Pinball Land.
Non sappiamo il motivo per cui la nonna possedeva tante copie della stessa console e giochi, KrisReed crede che ella non sapesse come sovrascrivere i dati di salvataggio. Ecco il post in questione, con un commento da parte dell’autore ad una domanda riguardo Wario Land 4:
Non saprei davvero. Ha anche lasciato una serie di tutorial da siti Web online stampati su carta e messaggi per suo nipote (me) che spiegano i giochi. La amo moltissimo e questo momento è stato molto agrodolce. Forse era l’amore di Wario per l’aglio.
Nell’immagine si possono anche vedere alcuni titoli per Game Boy standard e Color difficili da riconoscere, console effettivamente presente nella collezione. Una scoperta interessante quanto commovente, voi cosa ne pensate a riguardo? Vi è mai capitato di ritrovare collezioni videoludiche rétro?