Online per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom? Lo suggerirebbe del materiale promozionale

The Legend of zelda tears of the kingdom
Alcuni materiali promozionali di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom aprono alla possibilità di un supporto a Nintendo Switch Online.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Quale potrebbe essere il campo di applicazione di questo supporto?

Tutti i fan sono in attesa spasmodica dell’uscita del nuovo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, fissata per il 12 maggio 2023. Secondo quanto riportato in una foto dell’utente Reddit Few_Working3350 alcuni materiali promozionali del gioco hanno iniziato a comparire nei vari negozi, ma la notizia più interessante è probabilmente il fatto che il titolo potrebbe avere qualche forma di supporto aggiuntivo per gli utenti Nintendo Switch Online.

Benché non esistano ulteriori dettagli sull’utilizzo del supporto a Switch Online, la possibilità più probabile è che Tears of the Kingdom quantomeno permetta i salvataggi in cloud per gli abbonati al servizio. Tuttavia il campo di applicazione completo di questo supporto rimane ancora da scoprire.

Cosa pensate di questa indicazione di supporto al Nintendo Switch Online nei materiali promozionali di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom? Quale tipo di applicazione desiderereste per gli abbonati al servizio?

Potrebbero interessarti

No more posts to show