Mortal Shell: Complete Edition è ora disponibile su Nintendo Switch

Annunciato a sopresa da Nintendo, assieme ad altri giochi indie, il tetro action soulslike Mortal Shell, nella sua edizione completa.

Condividi l'articolo

L’apprezzato, cupo soulslike è acquistabile già da oggi

Nintendo ha annunciato, in occasione per le festività natalizie, ben quattro titoli indie tramite un video su YouTube in tema. Tra questi abbiamo Mortal Shell: Complete Edition, un action RPG che richiama il gameplay dei soulslike.

Con Mortal Shell, il giocatore si dovrà fare strada attraverso spietati nemici e ambientazioni oscure, recuperando le anime dei guerrieri caduti in sfide sempre più difficili. Ecco la descrizione ufficiale del Nintendo eShop per ulteriori informazioni, insieme a il video trailer speciale:

Per la prima volta, Mortal Shell: Complete Edition raccoglie tutti i DLC e i contenuti aggiuntivi in un’unica, fantastica versione.

In Mortal Shell: Complete Edition puoi trovare l’espansione Virtuous Cycle che cambia radicalmente il gioco: una modalità roguelike completamente nuova che introduce a Fallgrim barbarie casuali e ripetibili.

C’è anche Hadern, un tempo tuo elusivo maestro, ora disponibile in Mortal Shell come quinto personaggio giocabile da possedere.

Mortal Shell: Complete Edition contiene anche l’aggiornamento Rotten Autumn, che introduce nuovi shade per gli involucri, una nuova mini-quest, un’elaborata modalità fotografica e una colonna sonora alternativa per gli scontri contro i boss composta dalla band black metal Rotting Christ.

Una bella notizia per chi ha apprezzato la trilogia di Dark Souls, il premiato Elden Ring, Sekiro e tanti altri validi titoli che la categoria soulslike offre. Voi cosa ne pensate di questa inaspettata pubblicazione?

Potrebbero interessarti