Mortal Shell: Complete Edition è ora disponibile su Nintendo Switch

Annunciato a sopresa da Nintendo, assieme ad altri giochi indie, il tetro action soulslike Mortal Shell, nella sua edizione completa.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’apprezzato, cupo soulslike è acquistabile già da oggi

Nintendo ha annunciato, in occasione per le festività natalizie, ben quattro titoli indie tramite un video su YouTube in tema. Tra questi abbiamo Mortal Shell: Complete Edition, un action RPG che richiama il gameplay dei soulslike.

Con Mortal Shell, il giocatore si dovrà fare strada attraverso spietati nemici e ambientazioni oscure, recuperando le anime dei guerrieri caduti in sfide sempre più difficili. Ecco la descrizione ufficiale del Nintendo eShop per ulteriori informazioni, insieme a il video trailer speciale:

Per la prima volta, Mortal Shell: Complete Edition raccoglie tutti i DLC e i contenuti aggiuntivi in un’unica, fantastica versione.

In Mortal Shell: Complete Edition puoi trovare l’espansione Virtuous Cycle che cambia radicalmente il gioco: una modalità roguelike completamente nuova che introduce a Fallgrim barbarie casuali e ripetibili.

C’è anche Hadern, un tempo tuo elusivo maestro, ora disponibile in Mortal Shell come quinto personaggio giocabile da possedere.

Mortal Shell: Complete Edition contiene anche l’aggiornamento Rotten Autumn, che introduce nuovi shade per gli involucri, una nuova mini-quest, un’elaborata modalità fotografica e una colonna sonora alternativa per gli scontri contro i boss composta dalla band black metal Rotting Christ.

Una bella notizia per chi ha apprezzato la trilogia di Dark Souls, il premiato Elden Ring, Sekiro e tanti altri validi titoli che la categoria soulslike offre. Voi cosa ne pensate di questa inaspettata pubblicazione?

Potrebbero interessarti

No more posts to show