Nintendo pubblica l’aggiornamento alla versione 15.0.1 del firmware di Switch

Nintendo Switch Firmware
Nintendo completa la versione 15.0.1 del firmware di Switch con la lista aggiornata delle "parolacce".

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo update “silenzioso” per aggiornare la lista delle “parolacce”.

Agli inizi di novembre Nintendo aveva pubblicato un aggiornamento di sistema per Nintendo Switch, che si aggiornava così alla versione 15.0.1. Come faceva notare il dataminer OatmealDome, questo aggiornamento includeva tutta una serie di correzioni a cui si aggiungevano vari “miglioramenti generali alla stabilità del sistema” per favorire l’esperienza dell’utente.

L’aggiornamento di oggi è leggermente differente, in quanto avviene senza la necessità di riavviare la console e completa la versione 15.0.1 del firmware. Come spiegato sempre da OatmealDome, questi aggiornamenti non richiedono nessun riavvio o attività particolare da parte dell’utente. Si tratta di un update che cambia la lista delle “parolacce”. Ecco di seguito quanto trascritto dal dataminer.

[Nintendo Switch Firmware Update] – Rilasciato un aggiornamento senza necessità di riavvio per la versione 15.0.1

Gli unici cambiamenti sono alla lista delle “parolacce”. Sono stati aggiunti vari termini. Sembra anche che le liste siano state mescolate un po’ per prevenire che parole inoffensive siano accidentalmente bloccate in alcune lingue.

Questo è il primo aggiornamento senza necessità di riavvio sin dalla versione 14.1.2 di luglio. Cosa ne pensate di questo aggiornamento “silenzioso” alla lista delle “parolacce” su Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show