Avvistate alcune simpatiche soprese Happy Meal a tema Super Mario Bros. Il Film
Super Mario Bros. Il Film non uscirà ancora prima di diversi mesi, ma sembra che McDonald’s abbia già pianificato una grande promozione, quanto meno in Giappone (avvistata anche in Portogallo).
12月23日からのハッピーセットは『ザ・スーパーマリオブラザーズ・ムービー』!…って、マック店内配布のチラシに普通に情報載ってるんですね。驚き。
— kikai / マリオが好きなひと (@kikaim) December 4, 2022
本来は年末公開予定だった映画が延期した影響で、若干ネタバレ感のあるキャラもいますが pic.twitter.com/TEqBRT2bxn
Infatti, nei vari ristoranti della catena è iniziata la distribuzione di alcuni volantini che mostrano sorprese presenti negli Happy Meal tra qualche settimana. La distribuzione arriverà in due/tre tranches. Nella prima saranno presenti Mario, Peach, Toad e Donkey Kong. Nella seconda di nuovo Mario, Luigi, Bowser e un personaggio che al momento non ha un nome definito, ma che dovrebbe essere un Luma. Nella terza tranche sembra che sarà possibile trovare tutti e otto i giocattoli precedentemente nominati.
La prima tranche dovrebbe essere distribuita tra il 23 dicembre ed il 29 dicembre. La seconda tra il 30 dicembre e il 5 gennaio. La terza, invece, avrà come data il 6 gennaio.
Per il momento non è chiaro se questa promozione includerà altre regioni al di là del Giappone e del Portogallo. Vi ricordiamo che Super Mario Bros. Il Film arriverà nei cinema il 7 aprile 2023.
Cosa ne pensate di queste soprese a tema Super Mario Bros. Il Film presenti negli Happy Meal? Vorreste che arrivassero anche nei McDonald’s italiani?