Nintendo annuncia quattro nuovi titoli per l’applicazione SEGA Genesis di Nintendo Switch Online

Arrivano quattro classici appartenenti alla console SEGA Genesis sull'applicazione Nintendo Switch Online dedicata.

Condividi l'articolo

Sono già disponibili da oggi!

Nintendo ci offre un altro tuffo nel passato, con un quartetto di titoli retro che andranno ad arricchire il catalogo dell’applicazione per SEGA Genesis, offerta dal Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. A ricordarlo è un video dimostrativo pubblicato su YouTube da Nintendo.

Infatti, i giocatori che possiedono un’iscrizione al Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online, avranno l’occasione di provare (o rigiocare) Alien Storm, Golden Axe II, Columns e Virtua Fighter 2. Ecco delle descrizioni ufficiali dei giochi appena citati tradotte in italiano, incluso il video dimostrativo:

Golden Axe II

Tre anni dopo la battaglia con il malvagio gigante Death Adder, il malvagio imperatore Dark Guld ottiene il potere della leggendaria Golden Axe e guida un clan di demoni alla conquista del mondo. Axe, Tyris e Gilius, gli eroi che in precedenza hanno salvato il mondo, devono ancora una volta intraprendere un viaggio in uno strano mondo abitato da maghi, uomini lucertola e minotauri rinnovati.

Alien Storm

Quando una feroce specie aliena invade la Terra, tocca agli impavidi Alien Busters fermare la minaccia! Due giocatori possono entrare in azione contemporaneamente e scegliere tra tre eroi per eliminare gli alieni che devastano la città: Garth, il duro armato di bazooka; Karen, il lupo solitario con un lanciafiamme; e Scooter, il robot con la frusta elettromagnetica.

Columns

Questo rompicapo affascina con splendidi gioielli e un audio rilassante. Collega le gemme in linee orizzontali, verticali o diagonali per eliminarle. Presenta molte modalità, tra cui Doubles a due giocatori o Flash Columns.

Virtua Fighter 2

Il combattente 3D che è diventato un nome familiare fa il suo debutto in 2D! Una varietà di combattenti, ciascuno maestro di stili come bajiquan, jeet kune do, pankration e pro wrestling, si affrontano per guadagnarsi il titolo di più grande del mondo.

Vi ricordiamo che, per accedere all’applicazione SEGA Genesis di Nintendo Switch Online, è necessaria un’iscrizione al Pacchetto Aggiuntivo, che offre tanti altri servizi come il catalogo N64, un pass per i DLC di Mario Kart, la Octo Expasion di Splatoon 2 e tanto altro.

Potrebbero interessarti