La versione fisica di Night in the Woods è disponibile al preordine da oggi

La versione fisica per tutte le console di Night in the Woods è ormai disponibile da oggi ore 13:00, dopo tre lunghi anni dall'annuncio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Con tanto di Collector’s Edition

L’edizione fisica di Night in the Woods ha finalmente visto la luce ed è disponibile al preordine oggi, 16 dicembre dalle ore 13:00, dopo alcune controversie tra gli sviluppatori che ne hanno rallentato la produzione. Ora la copia fisica di Night in the Woods sarà tra poco preordinabile sul sito Limited Run Games.

Il titolo si presenta come un’avventura nei panni di Mae Borowski, che abbandona il college per tornare alla sua vecchia vita, ma le cose non sembrano essere le stesse di una volta. Ecco la descrizione ufficiale del Nintendo eShop:

Mae Borowski abbandona gli studi e torna a casa in quel di Possum Springs, un’ex cittadina mineraria oramai in rovina, per riprendere la sua vecchia vita e riunirsi agli amici che aveva lasciato là. Ma le cose sono cambiate. Il suo luogo di origine sembra diverso adesso e gli amici sono cresciuti e cambiati. Le foglie cadono e il vento si fa sempre più freddo. Strane cose accadono quando calano le tenebre.

E c’è qualcosa di strano nei boschi.

Unisciti a Mae nel viaggio attraverso la sua città natale e nell’oscurità che si trova dall’altra parte.

Night in the Woods è un gioco d’avventura basato sull’esplorazione e sulla storia, che presenta dozzine di personaggi da incontrare e tante cose da fare in un mondo lussureggiante e animato. Rompi gli oggetti, suona il basso, passa il tempo, cammina in equilibrio sui cavi della corrente, salta da un tetto all’altro e, allo stesso tempo, scopri cose straordinarie e terribili che non avresti mai voluto sapere.

Torna a casa e spreca la tua vita a Possum Springs.

Un’ottima occasione per recuperare un rilassante titolo concentrato sulla storia e sui personaggi che ne appartengono. Voi cosa ne pensate a rigurdo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show