Fire Emblem Engage: annunciato un pass di espansione

L'evento annuale The Game Awards 2022 si è svolto questa notte, presentando anche dei DLC per l'imminente nuovo capitolo di Fire Emblem.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Rivelato questa notte al The Game Awards 2022

Nintendo ha ufficialmente svelato un pass di espansione per Fire Emblem Engage, l’imminente titolo dedicato alla celebre serie strategica Nintendo. Il trailer ufficiale è stato mostrato questa notte al The Game Awards 2022, che ha premiato Elden Ring come il gioco migliore di quest’anno.

Il pass di espansione per Fire Emblem Engage promette quattro contenuti scaricabili, con cui il primo pacchetto vedrà il ritorno di Edelgard, Dimitri e Claude, direttamente da Fire Emblem: Three Houses. Maggiori informazioni dal sito ufficiale Nintendo sono state riportate qui sotto:

Con questo pass di espansione potrai acquistare molteplici contenuti aggiuntivi per il gioco. Qui sotto trovi la lista dei contenuti inclusi.

Pacchetto DLC 1

Uscita prevista per il 20 gennaio 2023

Questo pacchetto DLC include:
– Emblemi aggiuntivi

Aggiunge il bracciale dell’emblema Edelgard (con Dimitri e Claude). Gli alleati che lo usano potranno imparare un’abilità che incrementa l’esperienza ottenuta del 20%, oltre a ulteriori benefici. Questo emblema è molto speciale, poiché custodisce tre personaggi in un solo bracciale. Per aggiungere questo emblema al tuo esercito, affronta un evento al belvedere del Somniel.
Aggiunge il bracciale dell’emblema Tiki. Gli alleati che lo usano incrementeranno più facilmente i loro parametri quando salgono di livello. Per aggiungere questo emblema al tuo esercito, completa la sua battaglia nei nuovi capitoli divini.

– Oggetti utili all’avventura
Potrai ottenere gli stivali, la veste angelica, il fluido energia, la polvere spirito, il tomo segreto, l’ala rapida, l’icona divina, il dragoscudo e il talismano visitando il Somniel dal capitolo 5 in poi.

– Nuovi accessori
Potrai ottenere il set raro, la fascia increspata, il grande fiocco, l’orecchino singolo e le lenti rotonde nella boutique del Somniel a partire dal capitolo 6.

– Carta argento
Basta esserne in possesso per godere di uno sconto del 30% quando fai acquisti all’armeria e all’emporio. Puoi ottenerla in uno dei nuovi capitoli divini.

Pacchetto DLC 2

Uscita prevista entro il 31 dicembre 2023
Questo pacchetto DLC include:

– Emblemi aggiuntivi

– Oggetti utili all’avventura (materiali consumabili e per la fucina)

– Nuovi accessori

Pacchetto DLC 3

Uscita prevista entro il 31 dicembre 2023
Questo pacchetto DLC include:

– Emblemi aggiuntivi

Pacchetto DLC 4

Uscita prevista entro il 31 dicembre 2023
Questo pacchetto DLC include:

– Nuovo contenuto della storia
Una storia indipendente e separata dalla storia principale del gioco, con nuovi personaggi e campi di battaglia.

– Nuove classi

Ulteriori dettagli sul contenuto di ciascun pacchetto DLC saranno rivelati in seguito.

Il primo DLC sarà disponibile in concomitanza con Fire Emblem Engage il 20 gennaio del 2023, è quindi possibile preordinare sul Nintendo eShop una copia digitale del gioco con il pass di espansione incluso. Cosa ne pensate di questo interessante annuncio a sorpresa?

Potrebbero interessarti

No more posts to show