Presentato Earthblade, videogioco indie dai creatori di Celeste

EXOK Games ha mostrato in diretta al The Game Awards 2022 un trailer per Earthblade, in arrivo nel 2024.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Arriverà nel 2024

L’evento di Los Angeles The Game Awards 2022 ha presentato una variegata quantità di nuovi titoli in arrivo prossimamente, tra cui anche Earthblade, un titolo indipendente già molto apprezzato dagli amanti del pixel art.

Il profilo Twitter ufficiale di Earthblade ha pubblicato il trailer poco dopo il reveal di questa notte al TGA 2022. Qui sotto potete trovare il tweet citato, con delle informazioni ufficiali tradotte in italiano:

NUOVO gioco di EXOK Games, i creatori di Celeste!

Tu sei Névoa, un enigmatico figlio del destino che finalmente torna sulla Terra, in questo platform di esplorazione e azione. Il lussureggiante mondo di pixel art di Earthblade offre un’esplorazione senza soluzione di continuità, combattimenti avvincenti e innumerevoli misteri da svelare. Viaggia tra i resti di un mondo in rovina, incontra abitanti sia amici che nemici e ricostruisci la storia frammentata della Terra.

Earthblade si presenta come un metroidvania con elementi d’azione. Non ci resta che attendere maggiori informazioni, come una data d’uscita ufficiale. E voi cosa ne pensate a riguardo? Avete già giocato il celebre indie Celeste?

Potrebbero interessarti

No more posts to show