Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è in arrivo a marzo 2023 in esclusiva per Nintendo Switch

Bayonetta Origins Cerza and the Lost Demon
Durante la cerimonia dei The Game Awards è stato mostrato il trailer di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, esclusiva Nintendo Switch in arrivo a marzo!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un avventura da libro di fiabe per la nostra Cereza!

Durante la cerimonia dei The Game Awards, Geoff Keighley ha annunciato l’arrivo di uno spin-off di Bayonetta in esclusiva per Nintendo Switch nel 2023. Il titolo del gioco è Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è arriverà sulla nostra ibrida di fiducia il prossimo 17 marzo ad un prezzo di 59,99 dollari (quindi è lecito aspettarsi una cifra paragonabile in euro). I pre-order sono già disponibili su Nintendo eShop.

In questo nuovo gioco dallo stile di un libro di fiabe, i giocatori impersoneranno la giovane apprendista strega Cereza che si incammina in un fatidico viaggio attraverso la foresta proibita, per trovare il potere di salvare la propria madre. Nel gioco non controlleremo soltanto la giovane strega, ma anche il suo compagno infernale, Cheshire, il cui gameplay si concentrerà sia sull’esplorazione, che sul combattimento e sulla risoluzione di vari puzzle.

Se siete curiosi di provarlo, l’attesa sembra sia già finita! Infatti sembra sia possibile accedere a un teaser giocabile di Bayonetta Origins attraverso Bayonetta 3:

I giocatori che desiderano un anteprima del gioco non dovranno attendere a lungo. Infatti, un breve teaser giocabile di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è accessibile tramite Bayonetta 3. I giocatori che avranno comprato l’Old Picture Book nel negozio di Rodin, The Gates of Hell, utilizzando la valuta in-game e che lo hanno sbloccato con tre chiavi potranno accedervi.

Il gioco sara disponibile anche in versione fisica. Ecco uno sguardo alla copertina e alcune foto.

Vi aspettavate l’annuncio di questo Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon? Avete già sbloccato il teaser giocabile all’interno di Bayonetta 3? Avete già finito Bayonetta 3?

Potrebbero interessarti

No more posts to show