Ecco un video che mostra i miglioramenti dopo la patch 1.1.0 per Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto Switch
Ecco un video che mostra alcuni miglioramenti a livello di frame rate, dopo l'aggiornamento 1.1.0 di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un’analisi di GameXplain mostra alcuni miglioramenti al frame rate.

Come abbiamo appreso ieri (e a seguito delle scuse ufficiali di Nintendo), i nuovi Pokémon Violetto e Scarlatto sono stati aggiornati alla versione 1.1.0. Nelle note ufficiali della patch si fa cenno alla risoluzione di vari bug e, adesso che l’aggiornamento è stato ufficialmente installato su diversi sistemi, stanno giungendo i primi report riguardanti i miglioramenti di performance.

Secondo GameXplain sembra che questa patch riesca addirittura a fare “un’enorme differenza” per tutta quanta l’esperienza di gioco. Nel video di seguito, ad esempio, GameXplain è tornata nei luoghi in cui la performance subiva dei cali e adesso sembra che il frame rate sia decisamente migliorato. Chiaramente si tratta di una sola voce, ma di certo una delle più autorevoli.

Il gioco è stato funestato da problemi sin dal lancio e anche Digital Foundry c’era andata giù particolarmente pesante bollando i due nuovi capitoli come “fallimenti dal punto di vista tecnico in generale”.

Avete già aggiornato i vostri Pokémon Scarlatto e Violetto alla versione 1.1.0? Avete notato miglioramenti al frame rate e risoluzione dei vari bug? Quali altri miglioramenti avete notato e quali problemi invece sono rimasti ancora irrisolti?

Potrebbero interessarti

No more posts to show