Come trovare e catturare Frigibax in Pokémon Scarlatto e Violetto

Come in ogni generazione Pokémon, un nuovo pseudo-leggendario attende la vostra cattura. Ecco dove si trova Frigibax, di tipo Drago/Ghiaccio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo pseudo-leggendario della nona generazione Pokémon

Come di consueto, nei nuovi giochi Pokémon è possibile trovare un Pokémon pseudo-leggendario, ossia più potente del normale, ma non quanto un leggendario. Su Scarlatto e Violetto tocca a Frigibax, il Pokémon Gelopinna di tipo Drago/Ghiaccio!

Questo nuovo Pokémon è abbastanza raro ed è possibile trovarlo soltanto nelle zone innevate di Paldea, più specificatamente nella Sierra Nepada. Vi consigliamo di volare al Centro Pokémon etichettato sulla mappa proprio come “Sierra Nepada” e cominciare a cercare il mostriciattolo, difficile da far spawnare. Ecco dove si trova secondo il Pokédex dei giochi:

Come ogni pseudo-leggendario, Frigibax evolve completamente per livello. Una volta catturato, vi basterà allenarlo un po’ o fare level up con le caramelle per ottenere il suo stadio evolutivo finale! Si evolve in Arctibax a partire dal livello 35 e quindi in Baxcalibur a partire dal livello 54.

E voi, l’avete già catturato? In caso contrario, ci auguriamo che questa guida vi aiuti a trovarlo!

Potrebbero interessarti

No more posts to show