Pokémon Scarlatto e Violetto, sembra possibile raddoppiare la velocità utilizzando due JoyCon sinistri

Pokémon Scarlatto e Violetto
Un curioso glitch di Pokémon Scarlatto e Violetto permette agli allenatori di correre al doppio della velocità se si utilizzano due JoyCon sinistri.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un glitch per cui avrete bisogno di un altro JoyCon sinistro!

Per tutti gli allenatori, ecco una nuova e alquanto originale scoperta riguardante il gameplay di Pokémon Scarlatto e Violetto. Sembra infatti che connettendo un secondo JoyCon sinistro a Nintendo Switch e utilizzandolo assieme all’altro sinistro, qualora si riesca a inclinarli nella stessa direzione, la velocità del vostro personaggio possa effettivamente raddoppiare.

Questa stramba caratteristica è ovviamente un glitch che sarà probabilmente eliminato con una prossima patch. Ecco alcuni video che mostrano gli effetti dell’utilizzo di un doppio JoyCon sinistro: come spiegato dall’utente Twitter Osha, pare che l’utilizzo del secondo JoyCon elimini il limite imposto alla velocità che tiene conto della progressione di un singolo input.

Vi siete imbattuti in altri strani glitch o bug giocando Pokémon Scarlatto e Violetto? Vi ricordiamo di tenere d’occhio le nostre guide, in continuo aggiornamento, come questa per l’evoluzione di Primape in Annihilape.

Potrebbero interessarti

No more posts to show