Pokémon Scarlatto e Violetto riceveranno una patch al day one

pokemon-scarlatto-violetto-nintendon
Pokémon Scarlatto e Violetto riceveranno un update al loro giorno di pubblicazione, fissato per il 18 novembre.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I due giochi si aggiorneranno alla versione 1.0.1

The Pokémon Company ha recentemente annunciato una patch per Pokémon Scarlatto e Violetto, che sarà disponibile dal day one. Nel principio, l’aggiornamento servirà ad attivare i servizi online dei titoli, come per esempio i Raid Teracristal in multiplayer o l’accesso allo Stadio Lotta. Maggiori informazioni sono state riportate qui sotto, direttamente dal sito ufficiale Pokémon:

Aggiornamenti e gioco online

Sono previsti degli aggiornamenti per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto dopo l’uscita dei giochi. Il primo di questi sarà la versione 1.0.1, che sarà resa disponibile il giorno in cui usciranno i giochi. La versione 1.0.1 ti permetterà di prendere parte al gioco online, perciò ricordati di scaricarla prima di iniziare a giocare!

Cosa si può fare tramite il gioco online

Potrai partecipare agli eventi Raid Teracristal ricevendo le ultime News dal Poképortale. Una serie continua di questi eventi è in programma dopo l’uscita di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Ottieni un Pikachu speciale come bonus per l’acquisto entro una certa data!

Per ottenere un Pikachu speciale, ti basterà accedere alla funzione Dono Segreto e selezionare l’opzione Tramite Internet nel gioco entro martedì 28 febbraio 2023.

Esplora la regione di Paldea con amici e parenti grazie alla modalità multigiocatore!

Unisci le forze con altri tre Allenatori in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto grazie alla modalità multigiocatore ed esplora la regione di Paldea in compagnia di amici e parenti! Incontra Pokémon mai visti prima, esplora nuovi paesaggi e nuove città e vivi un’avventura piena di sorprese e scoperte nella regione di Paldea!

Affronta Allenatori di tutto il mondo con la funzione Stadio Lotta!

Grazie alla funzione Stadio Lotta, potrai affrontare Allenatori di tutto il mondo in lotte online. Le Lotte Amichevoli ti permetteranno di lottare all’insegna del divertimento e della tranquillità, senza preoccuparti troppo di vincere o di perdere. Prova a partecipare a queste lotte con i Pokémon che ti accompagnano nella tua avventura nella regione di Paldea! Le Lotte Competitive saranno disponibili a partire da dicembre 2022, mentre le Gare Online sono previste per la primavera del 2023. Ulteriori dettagli sulle date di rilascio di queste funzionalità saranno comunicati prossimamente.

Note: Per poter scaricare la versione 1.0.1, dovrai avere almeno 1 GB di memoria disponibile sulla tua console o scheda microSD.

Per poter scaricare gli aggiornamenti e giocare online, dovrai collegare il tuo profilo utente a un account Nintendo e dovrai connettere a Internet la tua console Nintendo Switch. Per fare ciò non sarà necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.

Per utilizzare la funzione Stadio Lotta e la modalità multigiocatore online è necessaria un’iscrizione (a pagamento) a Nintendo Switch Online.

Pokémon Scarlatto e Violetto saranno disponibili dal 18 novembre. Siete pronti per una nuova avventura nella regione di Paldea?

Potrebbero interessarti

No more posts to show