Rivelato Gimmighoul, nuovo Pokémon di nona generazione

Dopo piccoli indizi da parte di The Pokémon Company e alcuni avvistamenti su Pokémon GO, è stato ufficialmente rivelato Gimmighoul, Pokémon Scrigno.

Condividi l'articolo

Un altro tipo Spettro sarà catturabile su Scarlatto e Violetto

Recentemente, The Pokémon Company aveva creato un sito web che presentava uno scrigno con un’aria alquanto misteriosa. Oggi quello scrigno si è rivelato essere un nuovo Pokémon di Paldea, Gimmighoul di tipo Spettro!

Il Pokémon si presenta come una formica all’interno di uno scrigno. Pesa 5,0kg, è alto 0,3m ed avrà come abilità “Paura”. Il nuovo mostriciattolo avrà anche una “Forma Ambulante” alternativa, di cui non sappiamo ancora molto, sarà però ottenibile collegando Pokémon GO a Scarlatto o Violetto. Qui sotto potete trovare il tweet ufficiale:

Con questo nuovo Pokémon, ci viene confermato anche che i titoli di nona generazione saranno compatibili con Pokémon GO, cosa che non accadeva da Let’s Go Pikachu ed Eevee. Voi cosa ne pensate di questo nuovo Pokémon? Vi piace?

Potrebbero interessarti