It Takes Two si mostra su Nintendo Switch con un gameplay

Il titolo targato EA e sviluppato da Hazelight, vincitore del gioco dell'anno al The Game Awards 2021, è arrivato su Nintendo Switch più splendente che mai.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il premiato titolo è stato pubblicato su Nintendo Switch questo mese

Un’ora di gameplay per It Takes Two è stata pubblicata su YouTube, il titolo esclusivamente multigiocatore è già disponibile sulla console ibrida Nintendo ed è acquistabile sul eShop della console. Ecco la descrizione del gioco direttamente dallo store digitale di Nintendo Switch:

Parti per la più folle avventura della tua vita con It Takes Two, un platform creato appositamente per il co-op. Invita un amico a giocare gratis con il Pass amici* e collaborate per superare sfide incredibili con un gameplay fuori dagli schemi.

Padroneggia le abilità uniche dei personaggi in ogni livello. Aiutatevi a superare una serie di ostacoli imprevedibili e momenti esilaranti. Abbraccia la commovente storia di una relazione spezzata.

It Takes Two è sviluppato da Hazelight, leader del settore per il gioco cooperativo.

LA PERFEZIONE DEL CO-OP: invita un amico a giocare gratis con il Pass amici.

GAMEPLAY FUORI DAGLI SCHEMI: da aspirapolveri fuori controllo ad affascinanti guru d’amore, con It Takes Two non sai mai cosa dovrai affrontare.

UNA STORIA UNIVERSALE SULLE RELAZIONI: scoprite insieme una storia commovente e sincera.

*Il Pass amici richiede l’installazione della prova gratuita del Pass amici e dell’account della relativa piattaforma. Per giocare online è necessario avere un amico sulla stessa piattaforma. Un utente deve possedere il gioco completo per consentire al giocatore co-op di giocare al gioco completo

Di seguito potete anche vedere la prima ora di gioco, in un gameplay HD ovviamente in co-op:

E voi cosa ne pensate al riguardo? Avete già provato questo particolare gioco cooperativo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show