Rumor – Rivelato il design del nuovo eroe di Xenoblade Chronicles 3

Del datamine su Xenoblade Chronicles 3 rivela quelle che potrebbero essere le fattezze del nuovo eroe, presente nel terzo DLC del titolo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il nuovo personaggio sarà protagonista del terzo DLC dedicato al gioco

Nel Nintendo Direct dello scorso mese, è stata presentata una clip per il secondo DLC (giocabile ora con l’update alla versione 1.2.0) dell’acclamato titolo Xenoblade Chronicles 3, insieme ad un piccolo teaser dedicato al terzo contenuto scaricabile in cui possiamo vedere la silhouette del nuovo eroe.

Tramite un’operazione di datamining, è stato trovato l’apparente design dell’imminente eroe. A dimostrarlo è un post da parte di un utente di Reddit con un’immagine allegata. Riteniamo giusto avvertire che l’immagine in questione, riportata qui sotto, potrebbe essere uno spoiler.

Ovviamente non abbiamo nulla di ufficiale da parte di Nintendo, quindi potrebbe anche non essere vero. Anche se parecchi fan della saga di Xenoblade confermino che l’artwork soprastante esista nei codici di gioco e che coincida con la silhouette mostrata nel Direct.

Sarà questo il vero design che raffigura il nuovo eroe della serie? Lo scopriremo poi, per ora lasciamo tutto al beneficio del dubbio.

Potrebbero interessarti

No more posts to show