L’aggiornamento permette l’accesso ai contenuti del secondo volume del Pass di Espansione.
Xenoblade Chronicles 3 ha da poco ricevuto l’aggiornamento alla versione 1.2.0 aprendo la strada alla seconda parte dei DLC di gioco.
Questi contenuti comprendono principalmente due elementi. Il primo è Ino, un nuovo Eroe che porta in dote una quest addizionale. Inoltre verranno aggiunte le Sfide, che permetteranno ai giocatori di ottenere accessori e outfit speciali dopo aver sfidato potenti nemici.
Per quanto riguarda invece la terza parte del Pass di Espansione di Xenoblade Chronicles 3 dovremo pazientare fino ad aprile 2023: anche in questo caso troveremo un nuovo eroe, nuovi costumi e Sfide relative. Il tutto si concluderà a fine 2023 con un nuovo contenuto della storia per il gioco che chiuderà effettivamente i DLC.
Ecco di seguito le note dell’aggiornamento alla versione 1.2.0 di Xenoblade Chronicles 3:
Specifiche di gioco: aggiunte e cambiamenti
- Aggiunta la funzione per ricevere il Pass di Espansione 2
- La disponibilità della Salsa Primasoia era precedentemente ristretta al di fuori del completamento di una certa quest, quindi adesso la Roulotte nella città venderà la Salsa Primasoia.
- Aumentato l’effetto del tempo bonus per le Arti di Fusione per l’Arte “Accelerazione” dello Schermitore Lampo.
Correzioni
- Corretti gli oggetti “Gogol Dalm” e “Gogol Olipple” della Collectopedia, non ottenibili nella Ver. 1.1.1, in modo che adesso siano ottenibili.
- Corretto un problema per cui l’audio di un personaggio che cadeva in battaglia veniva eseguito sopra il suono del personaggio che cadeva prima che lo schermo sfumasse al nero.
- Corretti altri problemi per migliorare l’esperienza di gioco.
https://nintendon.it/2022/10/10/xenoblade-chronicles-3-ecco-il-lungo-messaggio-per-i-fan-presente-solo-nella-special-edition-260022Avete già scaricato l’aggiornamento alla versione 1.2.0 di Xenoblade Chronicles 3? Cosa ne pensate del nuovo personaggio Ino, e delle nuove Sfide?