Novità sul film di Super Mario: trapelata Peach tramite alcuni leak ed altro

Dei leak avrebbero rivelato il volto della principessa Peach tramite un'immagine McDonald's, Mentre il doppiatore di Bowser ci rivela un'interessante curiosità.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I leak si fanno sentire, ma ci sono anche notizie ufficiali

È passato poco tempo dal primissimo trailer dell’imminente film basato su Super Mario, rivelando molti personaggi Nintendo che tutti conosciamo, come Mario, Bowser o Luigi. Tramite delle immagini spuntate sul web, potrebbe esser stato rivelato il volto della principessa Peach, assente nel Nintendo Direct del 5 ottobre dedicato.

Nella parte bassa dell’immagine è possibile notare Peach insieme a Mario e Toad. Sarà questo il vero aspetto di Peach? È giusto ricordare che in quanto leak, questa non è un’immagine ufficiale e potrebbe quindi risultare fake. A quanto pare, su Reddit è stata postata anche un’immagine di quelli che sembrano giocattoli commercializzati da McDonald’s:

Nel frattempo però, una cosa che sappiamo di per certo, è il grande attore Jack Black che ci parla del suo ruolo nel film, lo storico antagonista Bowser, con la sua intimidante voce:

“Beh, sai, ho portato alcune delle mie radici nell’heavy metal perché, in un certo senso, Bowser è una specie di rockstar dell’heavy metal. Sai, una rock star grande, forte e spaventosa. E ho fatto un po’ di rock. Penso che sarai sorpreso di vedere che Bowser ha un lato musicale. Sto pensando che dopo l’uscita del film lo porterò a Broadway, potrebbe esserci uno spettacolo personale”.

Jack Black, oltre a mostrare la possente voce di Bowser, egli ci rivela su The Popverse che Bowser ha in serbo una canzone all’interno dell’lungometraggio targato Illumination. Super Mario Bros. il film uscirà al cinema il 7 aprile del 2023.

Potrebbero interessarti

No more posts to show