The Touryst e Fast RMX riceveranno una versione fisica

Grazie ad una collaborazione tra Super Rare Games e Shin'en Multimedia, un'edizione limitata di The Touryst e Fast RMX saranno presto disponibili.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le copie verranno prodotte in quantità limitate

La casa videoludica Shin’en Multimedia ha stretto un accordo con Super Rare Games, pianificando la pubblicazione di due giochi in copia fisica: The Touryst e Fast RMX. Secondo il sito, le copie saranno disponibili al preordine tra cinque giorni e saranno un’edizione limitata con sole 6.000 produzioni.

Entrambi i titoli saranno disponibili con un’edizione standard e una steelbook, un manuale di gioco, un colorato artwork, uno sticker esclusivo e delle figurine. Ecco alcune informazioni su questi giochi direttamente dall’eShop di Nintendo:

Fast RMX

“Siediti nell’abitacolo del tuo bolide antigravitazionale e metti alla prova la tua abilità in gare al cardiopalma. Sfida i tuoi amici in multiplayer locale o gareggia con giocatori di tutto il mondo.”

The Touryst

È ora dy andare!
Sei appena arrivato nelle Isole Monument. Vuoi fare una nuotata? O preferisci immergerti nelle profondità marine? Ti va di fare un salto in sala giochi, fare un giro per i negozi, scatenarti nella festa in spiaggia? Vuoi cimentarti col surf? Oppure preferisci parlare con quello strambo turista attempato e ascoltare cosa ha da dire su quegli antichi e misteriosi monumenti?

Scopri isole esotiche ed esplora antichi monumenti.
Calati nelle profondità delle miniere e scopri passaggi segreti.
Vivi il viaggio che hai sempre voluto fare e goditi la vita da turista.

Sicuramente saranno un vero e proprio cimelio da collezione per alcuni giocatori. I preordini per entrambi i titoli saranno resi pubblici il 13 ottobre su Super Rare Games, vi interesserebbe avere uno di questi titoli nella vostra collezione?

Potrebbero interessarti

No more posts to show