È stato mostrato lo story trailer di Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario rabbids sparks of hope
Nintendo e Ubisoft hanno pubblicato il nuovo story trailer di Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Condividi l'articolo

Il nuovo trailer di Mario + Rabbids Sparks of Hope introduce la storia del gioco

A meno di un mese dall’uscita, Nintendo e Ubisoft hanno pubblicato un nuovo trailer di Mario + Rabbids Sparks of Hope interamente dedicato alla storia, in cui vengono mostrate scene di intermezzo e di gameplay dedicate ai personaggi principali e alla minaccia che devono affrontare.

Sinossi

In una terra lontana, sorge l’Oscutiferio! Una minaccia cosmica sta crescendo… Mario, Rabbid Peach e i loro amici sono la nostra ultima speranza per salvare la galassia! Questo improbabile gruppo dovrà contare l’uno sull’altro per trionfare contro Cursa: insieme sono più forti! Ma c’è un segreto più profondo… avvolto nell’oscurità, che potrebbe consumare anche la luce più brillante!

Unisciti a loro nell’avventura per sconfiggere Cursa e i suoi pericolosi scagnozzi, esplorando una varietà di pianeti pieni di strani abitanti, missioni memorabili e segreti esilaranti. Affronta i nemici in un innovativo sistema di combattimento che mescola tattica a turni e azione in tempo reale. Quando questa improbabile squadra unisce le forze con l’immensa energia degli Spark, tutto è possibile… nel bene e nel male!

Solo la squadra di Eroi più stravagante potrà riaccendere la scintilla della speranza in tutta la galassia!

Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà su Nintendo Switch il prossimo 20 ottobre. E voi, vi immergerete nella prossima avventura di Mario e dei Rabbids?

Potrebbero interessarti