Lo YouTuber Videogamedunkey presenta la sua casa editrice di giochi indie BigMode

In un video di cinque minuti, videogamedunkey da vita a BigMode, spiegando che è stufo di starsene in disparte aspettando "grandi giochi".

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dunkey vuole lasciare un segno nell’industria videoludica

Videogamedunkey è uno YouTuber statunitense che, da undici anni a questa parte, ha sempre portato contenuti videoludici di ogni genere con un po’ di sano humor. Nel video dedicato a BigMode però, egli ammette di non essere soddisfatto e di non voler più stare seduto in panchina. Decide quindi di buttarsi nel mercato dei videogiochi indipendenti, applicando la sua conoscenza al riguardo e promettendo grandi cose.

Qui sotto viene riportata una parte di ciò che Dunkey ha dichiarato nel suo video, spiegando a cosa ambisce:

“In BigMode, noi vogliamo solo lavorare con le persone più creative e determinate sparse nel mondo. Sono stufo di tutti questi giochi deboli, sono stufo di tutto questo spam, voglio lavorare con quelle persone che ci mettono tutto il loro possibile impegno. Noi non puntiamo alla medaglia di bronzo, puntiamo all’oro!”

Non ci resta che augurare il meglio al caro Dunkey e, chissà, potremmo anche vedere un titolo indie pubblicato da BigMode su Nintendo Switch in futuro. Voi cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti

No more posts to show