La data del titolo di Stormind Games si farà ancora attendere sulla console ibrida Nintendo
Il canale YouTube di Team17, publisher di Batora: Lost Haven ha pubblicato un video del nuovo action hack-and-slash tutto italiano. Nel video, oltre alle belle cinematiche e il coinvolgente gameplay, viene mostrata una data d’uscita che includeva diverse piattaforme, tranne Nintendo Switch.
Nel frattempo, però, è possibile visualizzare le caratteristiche del titolo nella descrizione del Nintendo eShop per farsi un’idea di cosa andremo a giocare, riportate qui sotto:
FEATURE
AVVENTURA INTERPLANETARIA RICCA D’AZIONE Intraprendi un fantastico viaggio di esplorazione di mondi alieni, dove incontrerai una varietà di creature uniche e svelerai i segreti della galassia.
MECCANICA UNICA DI POLARITY SWITCH Sfrutta i poteri duali di Sole e Luna per superare gratificanti challenge ambientali e sconfiggere avversari mortali.
STORIA RAMIFICATA CON FINALI MULTIPLI Le tue scelte decideranno il destino dell’universo e dei suoi abitanti. Valuta le tue azioni con attenzione e forgia il tuo percorso in questo epico racconto interplanetario scritto dalla vincitrice di un Writers Guild Award.
COMBAT SYSTEM MULTILIVELLO FAST PACED Sfrutta i poteri della tua mente e del tuo corpo nelle tue frenetiche battaglie contro creature fantastiche e nemici di altri mondi…
PUZZLE INTRICATI Metti alla prova il tuo corpo e la tua mente per risolvere enigmi cosmici!
VISUAL RETRO SCI-FI Esplora paesaggi alieni mozzafiato e tutti diversi, con grafica hand-painted ispirata all’arte Sci-Fi degli anni ‘50.
E voi cosa ne pensate? Vi attrae il nuovo titolo di Stormind Games?