Batora: Lost Haven ha una data di uscita, ma non per Nintendo Switch

È stata recentemente rivelata la data di uscita di Batora: Lost Haven su altre piattaforme, ma per Nintendo Switch il gioco è ancora in coming soon.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La data del titolo di Stormind Games si farà ancora attendere sulla console ibrida Nintendo

Il canale YouTube di Team17, publisher di Batora: Lost Haven ha pubblicato un video del nuovo action hack-and-slash tutto italiano. Nel video, oltre alle belle cinematiche e il coinvolgente gameplay, viene mostrata una data d’uscita che includeva diverse piattaforme, tranne Nintendo Switch.

Nel frattempo, però, è possibile visualizzare le caratteristiche del titolo nella descrizione del Nintendo eShop per farsi un’idea di cosa andremo a giocare, riportate qui sotto:

FEATURE

AVVENTURA INTERPLANETARIA RICCA D’AZIONE Intraprendi un fantastico viaggio di esplorazione di mondi alieni, dove incontrerai una varietà di creature uniche e svelerai i segreti della galassia.
MECCANICA UNICA DI POLARITY SWITCH Sfrutta i poteri duali di Sole e Luna per superare gratificanti challenge ambientali e sconfiggere avversari mortali.
STORIA RAMIFICATA CON FINALI MULTIPLI Le tue scelte decideranno il destino dell’universo e dei suoi abitanti. Valuta le tue azioni con attenzione e forgia il tuo percorso in questo epico racconto interplanetario scritto dalla vincitrice di un Writers Guild Award.
COMBAT SYSTEM MULTILIVELLO FAST PACED Sfrutta i poteri della tua mente e del tuo corpo nelle tue frenetiche battaglie contro creature fantastiche e nemici di altri mondi…
PUZZLE INTRICATI Metti alla prova il tuo corpo e la tua mente per risolvere enigmi cosmici!
VISUAL RETRO SCI-FI Esplora paesaggi alieni mozzafiato e tutti diversi, con grafica hand-painted ispirata all’arte Sci-Fi degli anni ‘50.

E voi cosa ne pensate? Vi attrae il nuovo titolo di Stormind Games?

Potrebbero interessarti

No more posts to show