Atlus conferma: non ci saranno annunci nel Persona Super Live Concert 2022

La casa videoludica sta preparando un enorme evento dedicato a Persona per il suo anniversario, ma ha evidenziato che non ci saranno annunci di nuovi giochi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La casa videoludica non ha piani per quanto riguarda nuovi giochi nel imminente concerto

Tra circa un mese ad ottobre, esattamente l’8 e il 9, si terrà il concerto dedicato alla celeberrima serie Persona, che è in arrivo anche su Nintendo Switch prossimamente con Persona 3 Portable, Persona 4 Golden e Persona 5 Royal, quest’ultimo con una data d’uscita ufficiale. L’evento è stato creato per celebrare il venticinquesimo anniversario del gioco e includerà merchandise vario e statue a larga grandezza delle mascotte del gioco.

Tuttavia, è emersa una dichiarazione da parte di Atlus stessa, specificando che non vi sarà alcun annuncio di un nuovo capitolo della serie durante l’evento, cosa che alcuni fan speravano di vedere. Qui sotto segue il comunicato ufficiale di Atlus:

“Non ci sono annunci riguardo ad un nuovo gioco pianificati per questo concerto. Stiamo lavorando duramente per allestire la miglior performance in diretta per soddisfare chiunque verrà e vedrà lo show. Ci auguriamo che non vediate l’ora.”

Come riportato da Persona Central, è la prima volta che in un Persona Super Live non venga presentato un nuovo capitolo della saga, proprio per questa motivazione una buona parte della community immaginava un ipotetico Persona 6, ma a quanto pare bisognerà attendere un altro po’. Persona 5 Royale sarà disponibile il 21 Ottobre 2021 su Nintendo Switch, mentre per Persona 3 Portable e Persona 4 Golden ancora non ci è dato saperlo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show