NieR: Automata, ecco un nuovo trailer della versione per Nintendo Switch

Nier Automata Cover
Direttamente dal Tokyo Game Show 2022, ecco un nuovo trailer di NieR: Automata che ci mostra immagini tratte dalla versione Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco un gameplay catturato sulla nostra ibrida di fiducia.

L’ormai classico di culto di Yoko Taro, NieR: Automata, sta per arrivare anche su Nintendo Switch e Square Enix ha preparato un nuovo trailer, mostrato durante il Tokyo Game Show 2022.

Si tratta di un nuovo sguardo al titolo in azione su Nintendo Switch: il port è ad opera dei ragazzi di Virtuos è girerà a 30 fps e 1080p in modalità docked, mentre in portabilità scenderà a 720p. Vi ricordiamo che questa versione di NieR sarà completa di tutti i DLC rilasciati dopo l’uscita del gioco e in più avrà dei costumi esclusivi per la versione Switch.

NieR Automata narra la storia di forme di vita meccaniche che invadono la Terra da un altro mondo. L’umanità è quindi costretta a rifugiarsi sulla Luna. Nei panni di 2B, un membro della forza militare androide YoRHa ci imbarcheremo in un viaggio per riconquistare il pianeta.

Siete pronti a giocare questo acclamatissimo titolo anche su Nintendo Switch? Lo avete già preordinato? Cosa ne pensate delle immagini tratte dal nuovo trailer?

Potrebbero interessarti

No more posts to show