NieR: Automata, ecco i dettagli del frame rate e risoluzione per Nintendo Switch

Nier Automata Switch
Square Enix e PlatinumGames hanno reso noto risoluzione e frame rate per NieR: Automata: The End of YoRHa Edition per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come performerà il gioco sulla nostra ibrida di fiducia?

Square Enix ha reso noto il frame rate e la risoluzione della versione Nintendo Switch di NieR: Automata. Il gioco girerà a 30 FPS confermati, anche se non è dato sapere se ci saranno cali nelle situazioni di maggior traffico a schermo (sulle altre consle NieR: Automata raggiunge spesso i 60 FPS, anche se è risaputo che non sempre riesce a mantenere questa frequenza).

Per quanto riguarda invece la risoluzione di NieR: Automata, Square Enix e PlatinumGames sembrano aver mirato al traguardo più alto possibile, ovvero 1080p in docked e 720p in modalità portatile.

Vi ricordiamo che NieR: Automata: The End of YoRHa Edition è stato annunciato durante il recentissimo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase e al suo interno saranno inclusi il 3C3C1D119440927 DLC con le sue arene per le sfide ed i costumi addizionali. Inoltre, in questa versione sarà compreso anche il 6C2P4A118680823 DLC che porterà in dote altri sei costumi e quattro nuovi accessori che possono cambiare l’aspetto dei personaggi giocabili, insieme a due skin per il pod basate su personaggi di NieR Re[in}carnation. Il gioco è in arrivo per Nintendo Switch il 6 ottobre 2022.

Cosa ne pensate del lavoro di Square Enix e Platinum Games sulla risoluzione e frame rate del gioco? Lo comprerete per giocarlo anche in portabilità?

Potrebbero interessarti

No more posts to show