NieR: Automata, ecco i dettagli del frame rate e risoluzione per Nintendo Switch

Nier Automata Switch
Square Enix e PlatinumGames hanno reso noto risoluzione e frame rate per NieR: Automata: The End of YoRHa Edition per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Come performerà il gioco sulla nostra ibrida di fiducia?

Square Enix ha reso noto il frame rate e la risoluzione della versione Nintendo Switch di NieR: Automata. Il gioco girerà a 30 FPS confermati, anche se non è dato sapere se ci saranno cali nelle situazioni di maggior traffico a schermo (sulle altre consle NieR: Automata raggiunge spesso i 60 FPS, anche se è risaputo che non sempre riesce a mantenere questa frequenza).

Per quanto riguarda invece la risoluzione di NieR: Automata, Square Enix e PlatinumGames sembrano aver mirato al traguardo più alto possibile, ovvero 1080p in docked e 720p in modalità portatile.

Vi ricordiamo che NieR: Automata: The End of YoRHa Edition è stato annunciato durante il recentissimo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase e al suo interno saranno inclusi il 3C3C1D119440927 DLC con le sue arene per le sfide ed i costumi addizionali. Inoltre, in questa versione sarà compreso anche il 6C2P4A118680823 DLC che porterà in dote altri sei costumi e quattro nuovi accessori che possono cambiare l’aspetto dei personaggi giocabili, insieme a due skin per il pod basate su personaggi di NieR Re[in}carnation. Il gioco è in arrivo per Nintendo Switch il 6 ottobre 2022.

Cosa ne pensate del lavoro di Square Enix e Platinum Games sulla risoluzione e frame rate del gioco? Lo comprerete per giocarlo anche in portabilità?

Potrebbero interessarti