Pac-Man World Re-Pack: ecco il confronto del remake per Switch con il vecchio titolo

Pacman-world-nintendon
Pac-Man World Re-Pack, remake del classico Pac-Man World per Playstation, sta per arrivare su Nintendo Switch: un video mette a confronto il vecchio e il nuovo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una totale rivisitazione per un platform molto amato

Il Nintendo Direct Mini dello scorso 28 giugno non ha solo confermato diversi rumor che circolavano su alcuni titoli in uscita, ma ha portato anche diversi annunci interessanti per i possessori di Nintendo Switch.

Il trailer d’annuncio di Pac-Man World Re-Pack, ad esempio, è stata una piacevole sorpresa. Si tratta di un totale remake di un classico Bandai Namco, ovvero Pac-Man World, uscito originariamente su Playstation nel 1999.

Per dare un’idea di quanto sia stato migliorato graficamente, il canale YouTube GameXplain ha messo a confronto la nuova versione con il titolo originario.

Come si può subito osservare, non si tratta di un semplice miglioramento grafico: abbiamo di fronte un totale ridisegno del gioco, che con il titolo per Playstation non ha nulla in comune graficamente.

Per mettere le mani su questo piccolo gioiellino non dovremo nemmeno aspettare molto: Pac-Man World Re-Pack uscirà su Nintendo Switch il 26 agosto 2022.

Avevate già giocato Pac-Man World? Siete interessati in questo remake?

Potrebbero interessarti

No more posts to show