Nintendo Direct Mini – NieR:Automata The End of YoRHa Edition arriva su Switch ad ottobre

nier-automata-2-nintendon
Se siete fan di Nier, serie di culto creata dal geniale Yoko Taro, sappiate che NieR:Automata sta per arrivare su Nintendo Switch con diversi bonus.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il rumor di qualche giorno fa è stato confermato

Ne avevamo parlato appena ieri: un giornalista su Twitter ammetteva di aver sentito un’indiscrezione secondo la quale NieR:Automata sarebbe stato in procinto di sbarcare su Nintendo Switch. A quanto pare, queste indiscrezioni si sono rivelate veritiere.

Il Nintendo Direct Mini di oggi, infatti, ha svelato che NieR:Automata arriverà proprio sull’ibrida Nintendo nella sua versione più completa, ovvero la The End of YoRHA Edition, che conterrà nuove modalità e costumi esclusivi personaggi già dal lancio.

L’acclamato mondo di NieR:Automata sbarca su Nintendo Switch! Quando forme di vita meccaniche di un altro pianeta attaccano senza preavviso, l’umanità è costretta ad abbandonare la Terra per rifugiarsi sulla Luna. Nei panni di 2B, un membro della squadra di androidi militari YoRHa, devi ora prendere parte a una cruenta battaglia per la riconquista del pianeta. Questa edizione di NieR:Automata include contenuti scaricabili pubblicati in passato e costumi esclusivi per la versione per Nintendo Switch. Riconquista la Terra in NieR:Automata The End of YoRHa Edition, disponibile dal 6 ottobre. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop.

NieR:Automata The End of YoRHa Edition arriverà su Nintendo Switch il 6 ottobre 2022. Lo acquisterete?

Potrebbero interessarti

No more posts to show