Nintendo Direct Mini – Annunciata la data d’uscita per Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario-Rabbids-nintendon
La data trapelata per Mario + Rabbids Sparks of Hope si è rivelata veritiera: il sequel dell'amato strategico Ubisoft arriverà quest'anno.

Condividi l'articolo

Il nuovo capitolo dello strategico di Mario arriverà questo autunno

Mario + Rabbids Kingdom Battle è stata una grande sorpresa targata Ubisoft per i possessori di Nintendo Switch, e il suo sequel, Sparks of Hope, ha finalmente una data d’uscita ufficiale.

Come riportato questa mattina, lo store di Ubisoft la aveva già anticipata per errore, ma il Nintendo Direct Mini di oggi ci ha dato conferma: il gioco arriverà il 20 ottobre 2022, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch.

L’improbabile squadra composta da Mario, i suoi amici e gli eroici Rabbids, e a cui questa volta si unirà anche Bowser, parte per un’avventura spaziale in un nuovo Mario + Rabbids. La galassia è minacciata da un’oscura entità che vuole assorbirne tutta l’energia, inclusa quella degli Sparks, creature nate dalla fusione tra gli Sfavillotti e i Rabbids. Adesso tocca ai nostri eroi salvare gli Sparks e la galassia in battaglie a turni. Guida una squadra di tre personaggi e usa un’ampia gamma di strumenti per spostarti sul campo di battaglia, aggirare i nemici e farli fuori. Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà su Nintendo Switch il 20 ottobre. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop. I membri di Nintendo Switch Online possono provare il capitolo precedente, Mario + Rabbids Kingdom Battle, gratuitamente per un periodo limitato grazie al programma Giochi in prova.

Il nuovo trailer mostrato durante il direct mostra alcune delle novità introdotte nel gameplay e annuncia l’apertura dei preordini per oggi stesso.

Se non avete mai giocato a Mario + Rabbids Kingdom Battle, potete sempre provarlo tramite i giochi in prova di Nintendo Switch Online, in caso siate abbonati.

State aspettando anche voi Mario + Rabbids Sparks of Hope?

Potrebbero interessarti