Rivelata anche una finestra d’uscita per il gioco
Sonic Frontiers ha fatto molto parlare di sé fin dal suo annuncio, in quanto si è da subito presentato come un progetto rivoluzionario per la saga del porcospino blu.
Durante il Nintendo Direct Mini di oggi, è stato mostrato un nuovo trailer di gameplay, che comincia ad assomigliare sempre di più alla versione finale che potremo ritrovarci tra le mani.
Sfreccia attraverso una nuova zona e scopri i misteri del Cyberspazio nella nuova avventura di Sonic!
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) June 28, 2022
Sonic Frontiers sbarcherà su #NintendoSwitch quest'inverno. pic.twitter.com/r0dulzCzJy
Il gioco sarà open zone, ovvero sarà possibile esplorare liberamente delle grandi mappe aperte, senza particolari vincoli. Sonic potrà sfruttare tutte le abilità classiche che conosciamo, ma anche apprenderne di nuove progressivamente, in modo da sconfiggere in maniera più facile e spettacolare tutti i nemici che si porranno di fronte a noi.
Sfreccia attraverso una nuova zona! L’ultima avventura di Sonic è ambientata nelle pittoresche Starfall Islands, la patria di una misteriosa civiltà. Fatti strada attraverso ripide colline, sfrutta l’ambiente circostante a tuo vantaggio e approfitta della velocità di Sonic per sfrecciare a piacimento attraverso una vastissima zona. Cosa incontrerai su queste strambe isole? Sonic Frontiers arriverà su Nintendo Switch questo inverno.
Sonic Frontiers uscirà su Nintendo Switch questo inverno. Siete interessati ad acquistarlo?