Pokémon Scarlatto e Violetto: un trailer svela la “ricerca di tesori” e il nuovo Team malvagio

pokemon-scarlatto-violetto-nintendon
Mentre aspettiamo l'arrivo di Pokémon Scarlatto e Violetto, un nuovo trailer ci svela il nome del Team nemico e una nuova attività da svolgere nell'accademia.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un’altra carrellata di informazioni sui titoli in uscita questo autunno

Con l’avvicinarsi della data d’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto, continuano ad affiorare sempre più dettagli riguardanti le meccaniche di gioco, i personaggi presenti e le attività che sarà possibile intraprendere.

L’ultimo trailer pubblicato dal canale ufficiale Pokémon su YouTube ha svelato ulteriori novità: in Scarlatto e Violetto, infatti, il nostro personaggio si iscriverà all’interno di una scuola dove viene organizzata una particolare attività extracurricolare, ovvero la ricerca di tesori. Anche se non viene spiegato per filo e per segno lo svolgimento di tale attività, sembra che cercare tesori sarà alla base della nostra esperienza su Paldea e all’interno dell’Accademia Arancia.

Il trailer ha rivelato anche ulteriori informazioni sui nemici che affronteremo all’interno del gioco: la banda di antagonisti che cercherà di metterci i bastoni fra le ruote si chiamerà Team Star: gli scagnozzi saranno riconoscibili grazie ai loro occhiali a forma di stella, ma ci saranno anche dei capibanda unici da sconfiggere, come Pruna, a capo della divisione Fuoco.

Nel video vengono mostrati tutti questi dettagli molto velocemente, ma maggiori informazioni sulle singole caratteristiche del gioco sono state pubblicate anche sul sito ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Vi ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno in esclusiva Nintendo Switch il 18 novembre 2022. Quale versione preferite?

Potrebbero interessarti

No more posts to show