Konami apre alla possibilità di una collection dei Teenage Mutant Ninja Turtles degli anni 2000

Teenage Mutant Ninja Turtles Battle Nexus
Il successo di pubblico delle collection Konami potrebbe portare in futuro a una raccolta dei giochi Teenage Mutant Ninja Turtles degli anni 2000.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ancora “cowabunga” in vista per gli appassionati?

In un’intervista di Nintendo Everything, Konami ha aperto alla possibilità di una futura collection con i giochi Teenage Mutant Ninja Turtles degli anni 2000. Ricordiamo che da qualche giorno Konami ha pubblicato la Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection (anche su Nintendo Switch), che include all’incirca una dozzina tra i classici sulle tartarughe usciti su NES, SNES e Game Boy. La volontà di supportare questo brand non si è fermata qui per Konami, che ha appunto nei piani ulteriori uscite per varie piattaforme più avanti nel tempo.

Ecco cosa ha affermato il produttore di Konami, Charles Murakami riguardo a una collection dei titoli TMNT degli anni 2000:

Mai dire mai! Ho atteso decine di anni una TNMT Collection e vedere altri fan condividere il mio desiderio di vedere questo progetto realizzarsi è uno dei più grandi momenti della mia carriera. Benché a volte gli astri debbano allinearsi perché un progetto possa realizzarsi, sono invogliato quando vedo i fan che fanno allineare tali astri nella giusta posizione.

Charles Murakami

Murakami ha anche specificato che uno dei motivi per cui è stata realizzata la Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection è proprio il fatto che i fan abbiano richiesto a gran voce giochi sul brand TNMT in seguito al successo delle altre collection di Konami (Arcade, Castlevania e Contra Anniversary Collection). Se i fan riuscissero ad avere la stessa influenza, è possibile che vedremo qualcosa di simile per i giochi degli anni 2000 che hanno come protagoniste le tartarughe: presumibilmente i titoli inclusi potrebbero essere Teenage Mutant Ninja Turtles, Tenage Mutant Ninja Turtles 2: Battle Nexus, Teenage Mutant Ninja Turtles 3: Mutant Nightmare e forse persino Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Melee.

State già giocando la Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection? Vorreste acquistarla? Cosa ne pensate dei titoli TNMT degli anni 2000 e di una possibile collection di giochi che li racchiuda?

Potrebbero interessarti

No more posts to show