Ancora “cowabunga” in vista per gli appassionati?
In un’intervista di Nintendo Everything, Konami ha aperto alla possibilità di una futura collection con i giochi Teenage Mutant Ninja Turtles degli anni 2000. Ricordiamo che da qualche giorno Konami ha pubblicato la Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection (anche su Nintendo Switch), che include all’incirca una dozzina tra i classici sulle tartarughe usciti su NES, SNES e Game Boy. La volontà di supportare questo brand non si è fermata qui per Konami, che ha appunto nei piani ulteriori uscite per varie piattaforme più avanti nel tempo.
Ecco cosa ha affermato il produttore di Konami, Charles Murakami riguardo a una collection dei titoli TMNT degli anni 2000:
Mai dire mai! Ho atteso decine di anni una TNMT Collection e vedere altri fan condividere il mio desiderio di vedere questo progetto realizzarsi è uno dei più grandi momenti della mia carriera. Benché a volte gli astri debbano allinearsi perché un progetto possa realizzarsi, sono invogliato quando vedo i fan che fanno allineare tali astri nella giusta posizione.
Charles Murakami
Murakami ha anche specificato che uno dei motivi per cui è stata realizzata la Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection è proprio il fatto che i fan abbiano richiesto a gran voce giochi sul brand TNMT in seguito al successo delle altre collection di Konami (Arcade, Castlevania e Contra Anniversary Collection). Se i fan riuscissero ad avere la stessa influenza, è possibile che vedremo qualcosa di simile per i giochi degli anni 2000 che hanno come protagoniste le tartarughe: presumibilmente i titoli inclusi potrebbero essere Teenage Mutant Ninja Turtles, Tenage Mutant Ninja Turtles 2: Battle Nexus, Teenage Mutant Ninja Turtles 3: Mutant Nightmare e forse persino Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Melee.
State già giocando la Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection? Vorreste acquistarla? Cosa ne pensate dei titoli TNMT degli anni 2000 e di una possibile collection di giochi che li racchiuda?