Konami ha rinnovato il marchio della storica serie di Suikoden

Suikoden
La scoperta della registrazione del marchio di Suikoden porta a nuove speculazioni su un ritorno della serie in concomitanza con il Tokyo Game Show.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Possiamo aspettarci qualche annuncio al Tokyo Game Show?

Konami sembra continuare a far parlare di sé. Proprio la scorsa settimana, l’azienda ha anticipato l’annuncio di un nuovo gioco al Tokyo Game Show di quest’anno e che tale titolo sarà tratto da una serie “amata in tutto il mondo”.

Proprio in questo contesto si inserisce la scoperta che vede Konami registrare il marchio per Suikoden in Messico, durante lo scorso mese di luglio. Le informazioni sulla registrazione del marchio non contengono nient’altro, ma l’ultimo titolo uscito per la serie risale al 2006. Niente di tutto questo conferma il fatto che sia in arrivo un nuovo gioco di Suikoden, ma la coincidenza può dare adito a speculazioni. Inoltre il nuovo gioco potrebbe non essere diretto al mercato console. La risposta probabilmente la otterremo soltanto tra un paio di settimane, proprio con l’inizio del Tokyo Game Show.

Avete mai giocato i precedenti capitoli di Suikoden? Qual è il vostro preferito? Vorreste un ritorno della serie anche su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show